Consiglio regionale, Stefano Ferrero annuncia: “Ho un tumore, devo fermarmi”

In apertura dei lavori del Consiglio regionale il Presidente ha formulato al consigliere grillino "il mio personale augurio e di tutta l'Assemblea di tornare presto tra i banchi dell'Aula consiliare".
Stefano Ferrero - Movimento 5 Stelle
Politica

"A Stefano, che lo sappiamo impegnato in una nuova battaglia, quella per la sua salute, formulo il mio personale augurio e di tutta l’Assemblea di tornare presto tra i banchi dell’Aula consiliare". Il Presidente del Consiglio regionale, Andrea Rosset, apre la due giorni di lavoro con un pensiero a Stefano Ferrero. 

Il consigliere del M5S ieri all’Ansa aveva annunciato di aver un tumore. "Non voglio nascondere la mia malattia: mi devo fermare per curarmi. Sto aspettando l’esito dell’ultimo esame, poi la diagnosi sarà più chiara. Come ho fatto in politica mi impegnerò al massimo per sconfiggere la malattia". 

All’augurio di pronta guarigione del Presidente Rosset si è associato il Consigliere del M5S Roberto Cognetta, che ha aggiunto: "Spero possa tornare presto a combattere la sua lotta politica, che è anche la mia."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte