Dopo Courmayeur e Chatillon Commercianti in Festa fa tappa a Verrès. L’appuntamento è per sabato 9 luglio quando dalle 10 alle 24 negozianti, esercenti, animeranno con le loro promozione le vie del centro. L’iniziativa coincide con la Notte Bianca organizzata dall’Amministazione comunale in collaborazione con la Proloco e che per l’occasione porterà, dalle ore 18, all’apertura delle cantine.
Chi effettuerà un acquisto presso uno degli esercenti del paese avrà in omaggio alcuni benefit offerti dal Casinò e dalle terme. “Tutti coloro che faranno un acquisto, senza limiti minimi di valore, presso gli esercenti aderenti a Commercianti in festa, contrassegnati dalla locandina in vetrina – spiega Pierantonio Genestrone, Presidente di Confcommercio Vda – avranno la possibilità di usufruire di un omaggio.
Partner di Commercianti in Festa 2016 è anche l’assessorato regionale al Territorio e all’Ambiente, con Ecolo-Fête, vasta iniziativa di promozione alla raccolta differenziata e alla produzione di sempre meno rifiuti.
Dopo Verrès, l’appuntamento è per il 17 luglio in Valdigne, il 24 a Saint-Vincent, dal 26 al 28 agosto a Aosta, il 4 settembre a Saint-Vincenti, dal 17 al 18 settembre a Courmayeur per concludersi il 30 ottobre a Pont-St-Martin.