Ospedale, Cognetta: “Sportello della Cartella radiologica elettronica sospeso senza alcun avviso”

La denuncia arriva dal consigliere del gruppo M5S Roberto Cognetta che dopo aver ricevuto una segnalazione ha fatto un sopralluogo per verificare la situazione.
Sportello cartella radiologica elettronica
Politica

Dipendenti malati e il servizio offerto all’Ospedale Parini di Aosta dallo sportello per l’attivazione delle pratiche della Cartella radiologica elettronica viene sospeso. La denuncia arriva dal consigliere del gruppo M5S Roberto Cognetta che dopo aver ricevuto una segnalazione ha fatto un sopralluogo per verificare la situazione.

"Ho potuto constatare che lo sportello, che funge anche da punto informazioni all’ospedale Parini, è tristemente vuoto da qualche giorno e che non vi è nessuna comunicazione di sospensione del servizio. Alla cittadina che mi ha inviato la segnalazione, è stato risposto che il personale incaricato di quel servizio (2 dipendenti) sono attualmente assenti per malattia", riferisce il Consigliere Cognetta. "Non c’è nessuno che possa sostituirli? I tagli indiscriminati alla sanità portano a questo? Oppure è semplice negligenza nella gestione? All’Assessore e ai dirigenti massimi dell’USL l’ardua sentenza" scrive in una nota il consigliere del M5S.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte