Valpelline: trovato in terra dopo la caduta in moto, grave 18enne

Il ragazzo, Daniele Sarteur è ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, a causa del politrauma riportato nell’urto. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile indagano sulla dinamica, per capire se si tratti di un incidente autonomo, o meno
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Passata da non molto la mezzanotte di oggi, martedì 2 agosto, i Carabinieri lo hanno trovato in terra, non lontano dalla sua moto, lungo la strada di Valpelline, all’altezza del bivio di Ollomont. Per le conseguenze dell’urto, il ragazzo – Daniele Sarteur, 18 anni, residente a Roisan – è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini” di Aosta, dov’è stato trasportato dal 118, intervenuto sul luogo con l’ambulanza. I medici si sono riservati la prognosi: le sue condizioni sono gravi, a causa del politrauma riportato nell’urto.

Quanto alla dinamica dell’incidente, l’elemento certo al momento è che il ragazzo stesse percorrendo la strada in discesa. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Aosta, comandata dal Capitano Danilo D’Angelo, stanno indagando, per capire se si tratti di un incidente autonomo, o di un sinistro con responsabilità altrui. “In questa fase, – fanno sapere dal comando di via Clavalité – non escludiamo nulla”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte