Ritmi e sapori di Santo Domingo per la Festa dei popoli latini

Sabato 10 settembre alla Cittadella dei Giovani il tradizionale appuntamento con la cultura latina. Si parte alle 17, con “Bailamos al ritmo”, una serie di stage di balli latino-americani e il trucca bimbi. Alle 20 cena dominicana.
Altro

La Festa dei popoli latinoamericani è ormai un appuntamento atteso da tutta la comunità valdostana. Quest’anno ad ospitare la serata,  organizzata dall’Associazione Uniendo Raices e dedicata ai ritmi e alle tradizioni latine, sarà la Cittadella dei Giovani di Aosta.

L’iniziativa è prevista sabato 10 settembre. Si apre, alle 17, con “Bailamos al ritmo”, una serie di stage di balli latino-americani e il trucca bimbi dedicato ai più piccoli.

Alle 20 è prevista la cena tipica dominica  a base di riso alla creola, pollo alla dominicana, contorno di insalata e verdure, e banana caramellata alla cannella (il costo è di 15 € incluse le bevande ed è necessaria la prenotazione al 339/6270047)

La festa proseguirà in musica con il gruppo Juan Manguera y su Pericombo che propongono musica tradizionale della Repubblica di Santo Domingo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte