Hanno tempo fino al 16 novembre i grafici per inventare la nuova immagine coordinata dell'edizione 2017 della Fiera di Sant'Orso. La Giunta regionale ha approvato il bando di concorso.
L’autore del manifesto giudicato migliore dalla Giuria dovrà presentare, oltre le elaborazioni grafiche del manifesto e dell’immagine coordinata della 1017ª Fiera di Sant’Orso, un secondo manifesto relativo alla Fiera del legno di Sant’Orso di Donnas che si svolgerà il 21 gennaio 2017.
Possono partecipare i grafici professionisti, in attività da almeno tre anni, purché iscritti al Registro delle Imprese di cui alla legge 29 dicembre 1993, n. 580 o in possesso di partita IVA per l’esercizio dell’attività oggetto del concorso. I progetti in gara saranno valutati da una giuria composta da un esperto individuato dall’Assessore regionale alle attività produttive, con funzione di Presidente, da un esperto in materia di grafica, individuato dall’Ufficio artigianato di tradizione del Dipartimento industria, artigianato ed energia, e da un esperto individuato dall’IVAT. Il premio previsto per il vincitore del concorso consiste in 7 mila 500 euro.
Per eventuali informazioni o precisazioni sul concorso è possibile contattare l’Ufficio artigianato di tradizione (tel. +39.0165.27.45.26) e/o visionare la sezione “Artigianato” del sito www.regione.vda.ithttp://www.regione.vda.it, alla voce Fiera di Sant’Orso 2017.