Steve McCurry al Forte di Bard sabato 22 ottobre

L'appuntamento, che rientra nel tour in Italia del fotografo americano, è in programma sabato 22 ottobre alle ore 17
Steve McCurry
Cultura

Il fotografo americano Steve McCurry arriva al Forte di Bard. L'appuntamento, che rientra nel tour in Italia del fotografo, è in programma sabato 22 ottobre alle ore 17. Durante la conversazione aperta al pubblico, McCurry racconterà le tappe salienti della sua vita: dalla nascita alle esperienze della prima infanzia, dal collegio al liceo, dalla fuga per l’Europa alla scoperta dell’amore per il viaggio, soprattutto quello nel “resto del mondo” dove regna una povertà choc che può profondamente incidere sul provincialismo di un ragazzo dei sobborghi.

Durante l’evento gli spettatori avranno anche la possibilità di acquistare i due volumi – "Il mondo di Steve McCurry – Steve McCurry si racconta a Gianni Riotta" e  "Steve McCurry – Leggere (con prefazione di Paul Theroux)" –  editi da Mondadori Electa, e farli autografare da McCurry.

L'evento si terrà nella sala Olivero della fortezza. L'ingresso all'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 0125 833818 o all'indirizzo prenotazioni@fortedibard.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte