Sabato la prima semifinale nazionale di Miss Ciclismo, in gara anche la valdostana Giulia Netto

La 17 enne di Morgex si giocherà la finalissima nazionale di Miss Ciclismo che si svolgerà poi nel mese di dicembre.
Giulia Netto
Società

Mancano ormai pochi giorni alla prima "semifinale" Nazionale di Miss Ciclismo che si terrà all’Hotel “La Bussola” di Cittiglio, in provincia di Varese. Complessivamente saranno 23 le miss che si sfideranno per ottenere i cinque posti in palio per la finalissima del mese di dicembre.

In gara sabato a Cittiglio ci sarà anche Giulia Netto di Morgex. Giulia ha 17 anni e nella vita è una studentessa in attesa di fare il quarto anno di ragioneria, si autodefinisce sensibile, romantica e timida e pratica Karate in cui è cintura marrone, come hobby le piace leggere romanzi e ballare la discodance.

La serata, organizzata con Sergio Gianoli e la Sc Alfredo Binda, si svolgerà con la formula collaudata che vedrà le miss sfilare in tre differenti tenute: in abito casual, in abito elegante e in costume griffato Bikini Lovers.

Le prime tre classificate accederanno subito alla finalissima, mentre quelle classificate dal quarto all’ottavo posto sfileranno nuovamente in una ballottaggio che ammetterà anche le due più votate alla Finale. Un posto in finale anche quest’anno sarà riservato a chi ha praticato ciclismo a livello agonistico.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte