Tre serate, tre eventi speciali per tornare a vivere la gioia e la spensieratezza dei diciott'anni.
Ma non solo: al Pezzoli Millenovecentotrentotto si potrà tornare letteralmente indietro nel tempo, immergendosi nelle musiche che hanno segnato le notti di festa con i coscritti.
Il primo appuntamento è per sabato 26 novembre, con la prima serata dedicata ai coscritti degli anni '80: si inizia alle 19,30/20 con il buffet aperitivo per proseguire con la cena alle 20,30.
Il momento topico però arriverà dopo, quando si apriranno le porte della discoteca e al Pezzoli l'atmosfera diventerà quella goliardica dei propri anni più spensierati. Un'immersione totale grazie anche a dj Ale e dj Mauri dietro la consolle, storici animatori delle serate musicali dei gloriosi locali valdostani del passato, dall'Help al Tatou, da La Villa al Divina.
Si proseguirà poi sabato 3 dicembre con la serata interamente dedicata ai coscritti degli anni '70 per chiudere il 10 dicembre con i gloriosi anni '60.
Tre eventi specifici con tre menù sempre diversi, a partire dalla sfiziosa scelta che il Pezzoli ha in serbo per il 26 novembre: sformatino alla boscaiola con fonduta, fagottino alla trevisana, julienne di seppie ai pistacchi, risotto alla romana, millefoglie broccoli e salmone, arista farcita con patate al forno, coppa all'amaretto, acqua e caffè. E non è certo da meno la selezione dei vini, ideali per accompagnare la cena: il corposo Petit Rouge della Crotta di Diego Curtaz e, per chi invece preferisce il bianco, lo Chardonnay umbro della Casa Vinicola Bigi.
Il prezzo del menu è di 30 euro a persona.
Per prenotazioni e informazioni:
Ristorante Pezzoli
Frazione Pilet, 4 – Gressan (Aosta)
Telefono: 338 756 9007