Fermata con 30 grammi di cocaina ed eroina, arrestata 46enne

Cristina Cavallera è stata fermata ieri notte dagli Agenti della sezione Narcotici della Squadra Mobile, di ritorno da un viaggio di approvvigionamento fuori Valle a bordo di un’autovettura condotta da un 51enne aostano
Cronaca

La Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio Cristina Cavallera, 46enne aostana. La donna è stata fermata ieri notte dagli Agenti della sezione Narcotici  della Squadra Mobile, di ritorno da un viaggio di approvvigionamento fuori Valle a bordo di un’autovettura condotta da un 51enne aostano. Nel corso del controllo la 46enne è stata trovata in possesso di 30 grammi di eroina e cocaina, "stupefacente sicuramente destinato allo spaccio locale  – spiega in una nota la Questura – e corrispondente a circa 60/70 dosi al dettaglio".

La donna è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre l’uomo in sua compagnia è stato denunciato. L'udienza di convalida del fermo si è tenuta questa mattina davanti al Gip che ha deciso per la scarcerazione della donna. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte