Contenuto Pubblicitario

Non solo Shiatsu: da Human4Human, da febbraio anche l’arte del Thai massage e del Thai viso

Tante le novità promosse per questo 2017 dal centro di via Porta Pretoria. Oltre ai servizi per una corretta postura tornano i corsi “Shiatsu 4 Kids” ed il Corso base di tecnica Bonsai.
Corso di massaggio Thailandese al Human4Human
Pubbliredazionali

Non solo Shiatsu, Human4Human – il centro Shiatsu e anti-stress di via Porta Pretoria, 47 ad Aosta, che offre anche trattamenti e riflessologia plantare – allarga i suoi orizzonti.

Tante le novità infatti pronte a decollare con il 2017, con tutta una serie di nuovi servizi impreziositi dalla collaborazione di qualificati professionisti esterni.

A partire dall'attenzione dedicata alla corretta postura, base fondamentale del benessere. Per evitare fastidiosi mal di schiena e dolori alla colonna vertebrale Human4Human propone nuovi servizi con il supporto in esclusiva di un Trainer certificato ATS: Ginnastica Posturale®, Taping Elastico® (tecnica di bendaggi molto utilizzata dagli sportivi sia in ambito agonistico che riabilitativo) ed Esercizio Funzionale®.

Tra le novità non mancheranno i corsi di Human4Human tra i quali la Scuola di massaggi (corsi base e professionali realizzati in collaborazione con la scuola accreditata di Bio-Naturopatia “La Sorgente” di Ivrea) e la Scuola di Shiatsu (un percorso professionale di 3 anni che permetterà di diventare operatore). E dopo il grande successo riscontrato quest'anno  tornano i corsi ed i laboratori  “Shiatsu 4 Kids” dedicati ai bambini dai 6 agli 11 anni ed il  Corso base di tecnica Bonsai, una serie di 5 lezioni (70 euro con pianta inclusa) sia teoriche che pratiche per approcciarsi alla nobile e millenaria arte dei piccoli alberi in vaso coltivata dagli antichi maestri giapponesi.

Oltre all'ampia scelta di trattamenti per il benessere che Human4Human offre da sempre – massaggi antistress, Bamboo massage, Massaggio Hawaiano tradizionale, Californiano, Riequilibrante, Lomi Lomi Nui Hawaiano, Hot & Cold Stone Massage, Linfodrenaggio, Massaggi con olii essenziali e con Fiori di Bach – da febbraio 2017 si amplia il ventaglio della proposta, sempre attraversando le ancestrali terre orientali, con il Thai massage e Thai viso.

Il massaggio Thailandese  –  che si effettua su un materassino indossando abiti comodi – è considerato uno dei più antichi ed efficaci metodi di riequilibrio energetico e di recupero del benessere conosciuti, che aiuta a sbloccare le tensioni di carattere fisiologico e nervoso per favorire la scomparsa dello stress.

 

Per informazioni e prenotazioni: 
H4H Centro shiatsu e anti-stress
Via Porta Pretoria, 47
349 3402044
email hforhconsulting@gmail.com

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte