Incidente sulla statale 26 a Quart: feriti i conducenti di due mezzi finiti contro il guard-rail

Si tratta di un uomo di 38 anni e di una donna di 45 anni, alla guida rispettivamente di una jeep e di un autocarro. Si trovano in Pronto soccorso, entrambi vigili e coscienti, con visite ed accertamenti diagnostici in corso.
I due mezzi coinvolti nell'incidente
Altro

Mancava una ventina di minuti alle 19 quando sulla statale 26, nel comune di Quart, nel tratto di fronte al punto vendita “Self” di località Amérique, una jeep e un autocarro sono rimasti coinvolti in un incidente stradale

Per cause in via di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi, i due mezzi sono finiti contro il guard-rail a bordo strada, a poca distanza l’uno dall’altro. Alla guida della jeep vi era una donna di 45 anni, che a causa della deformazione subita dal veicolo nell’impatto ha dovuto essere estratta dal Gruppo taglio dei Vigili del fuoco del Comando regionale, anch’essi allertati e giunti prontamente sul posto.

L'autocarro, invece, era condotto da un uomo di 38 anni, riuscito a scendere autonomamente. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118. A quanto si apprende da fonti sanitarie, dai primi accertamenti i due pazienti risultano vigili e coscienti. 

I medici stanno completando la diagnostica, per accertare, in particolare, un’ampia ferita lacero-contusa sul capo dell’uomo, mentre sulla donna visite ed esami mirano a valutare le conseguenze dell’impatto con la barriera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte