Il country di George McAnthony a Brusson

Domenica 3 agosto a partire dalle ore 17, concerto all maneggio di Brusson, in Val d'Ayas, in località Guillates. E' l'occasione per ascoltare i brani dell'ultima fatica discografica 'Bridge to El Dorado', 13esimo album uscito lo scorso luglio.
Cultura

George McAnthony, cantautore e musicista country, con al suo attivo numerosi tour di successo in tutta Europa e dodici album, sarà protagonista domenica 3 agosto a partire dalle ore 17, del concerto presso il maneggio di Brusson, in Val d’Ayas, in località Guillates. Sarà questa l’occasione per ascoltare i brani dell’ultima fatica discografica “Bridge to El Dorado”, 13esimo album uscito lo scorso luglio in occasione del suo 20° anniversario come artista professionista.

Nei suoi concerti George McAnthony si propone in formazione da One-Man-Band, suonando abilmente fino a sette strumenti contemporaneamente, il tutto rigorosamente dal vivo. Oltre alle sue numerose composizioni che raccontano i valori e la vita quotidiana, l’artista propone anche i vecchi ma sempre verdi classici della musica country, folk, traditional e spiritual.

Da ricordare sono il concerto in duetto con John Denver e le apparizioni televisive su Rai e Mediaset. L’artista italiano è stato premiato con tre Award internazionali nelle categorie come “Miglior Artista, Miglior Voce Maschile e Miglior Brano Country Europeo dell’Anno”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte