“Innovazione e Industria 4.0”, se ne parla domani ad Aosta

Il convegno è in programma martedì 11 luglio 2017 alle ore 11 a Palazzo regionale ad Aosta.
Economia

Di industria 4.0 si parlerà domani, martedì 11 luglio 2017, alle ore 11 a Palazzo regionale ad Aosta, durante il convegno "Innovazione e Industria 4.0: la sfida della ricerca e dello sviluppo".

L’incontro nasce nell'ambito della collaborazione tra l’Università della Valle d’Aosta e la Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità (CIDA Roma), che ha deciso di erogare un premio di laurea a uno studente dell’Ateneo valdostano che avesse redatto una tesi riguardante l’impatto delle recenti riforme delle politiche del lavoro italiane e l’approfondimento dei meccanismi di funzionamento delle imprese e del sistema economico con riferimento alla Valle d’Aosta. Durante l'appuntamento la Cida consegnerà il premio a Joara Berger e Denise Borbey.

Al convegno prenderanno parte il Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Pierluigi Marquis, l’Assessore alle attività produttive, Fabrizio Roscio, il Direttore Generale Federmanager Nazionale Mario Cardoni, la Vice Presidente Manageritalia Nazionale, Antonella Portalupi. Saranno presenti inoltre il prof. Franco Mosconi dell’Università di Parma, Giorgio Ambrogioni, Presidente nazionale CIDA Confederazione Italiana Dirigenti e Alte Professionalità e Patrick Vesan, dell’Università della Valle d’Aosta. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte