La Thuile: fermato dai Carabinieri, arriva un foglio di via per tre anni

Sabato i militari hanno fermato un'autovettura sulla quale viaggiava un soggetto con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Segnalato in Questura all'uomo è stato recapitato un foglio di via che gli impedirà di tornare nel Comune per tre anni
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

È stata fermata a La Thuile sabato 15 luglio, nel pomeriggio, un'autovettura con a bordo un soggetto gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Segnalato alla Questura, per l'uomo è arrivato il foglio di via obbligatorio che per tre anni gli impedirà di tornare nel Comune di La Thuile.

A renderlo noto è la Compagnia dei Carabinieri di Aosta, che prosegue nei suoi controlli nel fine settimana, sia nei confronti della circolazione stradale, sia nei servizi di pattuglia per prevenire i furti ed i reati predatori. In questo periodo i controlli hanno colpito oltre 200 autovetture, con circa 300 persone controllate, con i Carabinieri che hanno elevato sanzioni anche per uso di telefono cellulare alla guida, causa di frequenti incidenti stradali.

“L’operazione dei carabinieri 'Estate Sicura' – prosegue la nota inviata dai militari – verrà ulteriormente implementata nelle prossime settimane in vista dell’afflusso turistico”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte