Miss Italia, a Limone Piemonte la valdostana Maddalena Manganiello si piazza seconda

Ancora tre posti per Valle d'Aosta e Piemonte per accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo il prossimo 27 agosto.
Miss Italia - Nella foto Martina Andreotti, Alessia Cervelli, Maddalena Manganiello, Virginia Cimmino, Sonia Boscaro, Giulia Romano, Daniela Pappaterra
Società

Ci sono ancora tre posti disponibili per Piemonte e Valle d'Aosta per le prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo il prossimo 27 agosto. Uno di questi potrebbe andare alla valdostana Maddalena Manganiello, 24 anni di Aosta. La ragazza ieri si è piazzata seconda nella  finale regionale che si è svolta nel centro storico di Limone Piemonte. A vincere è stata Virginia Cimmino, ventenne di Acqui Terme (AL), Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle D’Aosta.

La 24enne aostana, alta 1,74 capelli e occhi castani, che lavora nel ristorante di famiglia e pratica palestra e boxing, può ancora sperare nelle ultime tre finali regionali: il 12 agosto a Caraglio (CN), il 20 agosto a Baveno (VB), sul lago Maggiore, e il 22 a Verrès.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte