Contenuto Pubblicitario

Da Vpj 37 un look di tendenza, innovativo e a “metà prezzo” per il Black Friday

Venerdì 24 novembre il negozio di via Croce di Città 20 prenderà parte all’attesissima giornata dei super sconti che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio
Vpj37 Valeria Bosio
Pubbliredazionali

Aprire un negozio diverso da tutti gli altri, innovativo, di tendenza e di alta moda. Valeria Bosio ha realizzato il sogno della sorella. Da qualche mese, infatti, in via Croce di Città 20 ha visto la luce Vpj 37.

“Il desiderio di sentirla al mio fianco, nonostante la sua assenza, mi ha portato nel mondo dell’imprenditoria” spiega Valeria. “Una scelta che viene ripagata ogni giorno dalla soddisfazione che leggo negli occhi dei miei clienti e che dedico a mia sorella”.

Se ancora non si è andati a curiosare fra le tante proposte di Vpj 37, l’occasione giusta sta per arrivare.

Venerdì 24 novembre il negozio prenderà parte all’attesissimo Black Friday, la giornata dei super sconti che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Per l’occasione tutta la collezione autunno/inverno sarà scontata al 50%.

Vpj 37 propone i seguenti marchi: Sexy Woman, Absolute Joy, Almagores, Caipirinha, InMyHood uomo e ancora Salsa.
All'interno del negozio tutti potranno trovare il capo adatto al proprio personale stile.  E per completare il look da Vpj 37 si può scegliere nelle collezioni 2017/2018 delle calzature uomo e donna, uno stile differente per ogni occasione. Il tutto guidati dai consigli della titolare Valeria Bosio e della sua collaboratrice Marcella Geracitan.

Per chi non potesse partecipare al Black Friday,  nessun rimpianto. Sconti e promozioni dal 20% al 30% sono sempre presenti da Vpj 37.

Per informazioni:
Vpj 37
Via Croce di Città, 20
Aosta

Orari: Aperto tutti i giorni, dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 – 19.30. Chiuso lunedì mattina.

Contatti: 0165/261827

Pagina Facebook

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte