Contenuto Pubblicitario

Alla Bottega de Lo Pan Nër un 30 settembre di solidarietà

Moda equosolidale e adesione alla campagna “Ero straniero-l’umanità che fa bene”.
Connect with nature - Lo Pan Ner
Pubbliredazionali

La Cooperativa Lo Pan Nër da sempre promuove ideali di solidarietà e sostenibilità, in cui l'economia sia un mezzo e non un fine. Per questo valorizza le economie socialmente responsabili e favorisce l'integrazione di chi si trova in condizioni di  marginalità.

Sabato 30 settembre, in occasione della festa dei commercianti, la Cooperativa Lo Pan Nër  vi aspetta nella Bottega di Rue de Tillier 28 con orario continuato, per mostrarvi i nuovi capi ed accessori della collezione moda equosolidale Auteurs du Monde di Altromercato, realizzati nel segno dell'etica e della sostenibilità.

I capi sono rigorosamente artigianali, realizzati nel rispetto delle persone e dell’ambiente da centinaia di abilissimi artigiani, spesso donne, che abitano nei villaggi asiatici, in America Latina ed Africa.

La collezione autunno-inverno 2017 è ispirata alla natura e alle sue espressioni colorate e strabilianti.

Forme morbide per seta riciclata tessuta a mano, stampe marmorizzate, lana in mix di trame e velluto per le occasioni speciali.

Sabato 30 settembre la Bottega aderisce inoltre anche alla campagna “Ero straniero-l’umanità che fa bene” e raccoglierà le firme per la nuova legge di iniziativa popolare sul tema dell’inclusione dei cittadini immigrati, per affrontare insieme ad Altromercato, di cui è socia, e ai partner della campagna “Ero Straniero” una delle più grandi sfide della contemporaneità, mettendo a disposizione la sua Bottega e l’impegno, la forza e la passione delle sue persone.

Per ulteriori informazioni: http://www.altromercato.it/erostraniero

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte