Contenuto Pubblicitario

Ad Aymavilles, due giorni per scoprire tutto, ma proprio tutto, sulle orchidee

Li propone l’azienda agricola Isavivai. Protagonista dell’evento sarà l'esperto Giancarlo Pozzi, che terrà dei corsi gratuiti di gestione delle orchidee in casa. Inoltre, tripudio di colori e varietà con speciali allestimenti creati per l'occasione.
Isavivai - Aymavilles.
Pubbliredazionali

Le orchidee, non solo una passione, ma una vera e propria medicina per l’anima. Quando in casa ne rifiorisce una, la grande gioia che proviamo fa bene non solo all'umore, ma è anche un toccasana per la salute: emozioni positive che stimolano le difese immunitarie! Curarli, o semplicemente passare del tempo con quei fiori, dà un piacere che rilassa, scarica le tensioni e lo stress, fa recuperare il buon umore. Insomma, un’oasi di serenità, una medicina per l'anima! 

Isavivai, azienda agricola ad Aymavilles, propone due giornate, sabato 10 e domenica 11 marzo prossimi, in cui sarà possibile ammirare un vasto assortimento di forme e colori: dalle classiche “Phalaenopsis” alle varietà di orchidee più rare, con allestimenti che potranno essere visitati con orario continuato, dalle 8 alle 19. 

Inoltre, protagonista dell’iniziativa, concepita come mostra e corso di gestione delle orchidee in casa, sarà l’esperto Giancarlo Pozzi della nota Orchideria di Morosolo, che terrà – con inizio alle, 15 sia sabato, sia domenica – delle lezioni gratuite. Verrà spiegato nel dettaglio come prendersi cura delle orchidee, oltre a ripercorrere aneddoti e personaggi che le rendono ancora più accattivanti.

Per le lezioni di Giancarlo Pozzi, i promotori del “porte aperte” consigliano, per motivi organizzativi, la prenotazione, da effettuare telefonando al numero 0165 95205, oppure contattando l’azienda tramite e-mail o messaggio Facebook (trovate i relativi link anche nella sezione “Per informazioni”, appena sotto).

L'azienda cerca di coinvolgere il più possibile la propria clientela proponendo diversi appuntamenti durante tutto il corso dell'anno. Il prossimo evento è già dietro l'angolo: la quinta edizione della “Festa di primavera”, il 14 e 15 aprile prossimi. Un’occasione per festeggiare l'arrivo della stagione mite e scoprire tutte le novità del settore, con conferenze a tema e animazioni per bambini. 

Per informazioni:
Azienda Agricola Isavivai
Località Champagnole, 1
Aymavilles 

Tel. 0165 95205

E-mail

Profilo Facebook

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte