Contenuto Pubblicitario

Presentata la Nuova Hyundai KONA al Presidente della Regione

Il SUV Hyundai Kona è ora ordinabile sul mercato italiano con motore turbo a benzina e diesel, design accattivante, interni di qualità e tanta tecnologia.
Pubbliredazionali

Una combinazione decisa di stile e performance che mette in campo la tecnologia più avanzata..pensata in California e realizzata nel più grande stabilimento del mondo… Un SUV compatto per scoprire cosa significa sentirsi liberi, unici.

Con nuova Hyundai Kona è possibile infatti scegliere tra 2WD o 4WD su tutta la gamma. Per andare ovunque, in città e fuori.

L'audace design non passa inosservato grazie alle sue linee scolpite, all'elegante illuminazione a LED e ai dettagli unici nel loro genere, che sottolineano il carattere forte del SUV e la sua essenza.

Il SUV Hyundai Kona è ora ordinabile sul mercato italiano con motore turbo a benzina e diesel, design accattivante, interni di qualità e tanta tecnologia.

Grazie ad un’ampia gamma di combinazioni e abbinamenti è possibile dare espressione al proprio stile della nuova KONA. Utilizzando la selezione di colori si può creare la propria versione personalizzata scegliendo il tetto bicolore, i cerchi in lega, i contrasti cromatici dei suoi interni e i toni accesi dei suoi esterni.

Motorizzazioni: Potenza, divertimento ed efficienza, KONA offre la scelta tra due propulsori turbo benzina estremamente efficienti. Al top, il motore 1.6 T-GDI che sviluppa una potenza di 177 CV in combinazione con la trazione 4WD e un cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DCT). La trasmissione DCT coniuga l'efficienza dei consumi e il divertimento di un cambio manuale con la comodità di un cambio automatico. La gamma comprende inoltre un più piccolo, ma potente, motore 1.0 T-GDI da 120 CV e trazione 2WD. È abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti per la migliore efficienza dei consumi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte