1660 fotografie condivise su Instagram con il tag #santorso2018 in soli cinque giorni: anche quest’anno il contest dedicato alla Fiera di Sant’Orso ha coinvolto tanti appassionati che hanno contribuito a far fare il giro del mondo, sul web, alla Millenaria, approdata così sugli smartphone di migliaia di utenti.
Ora le fotografie saranno suddivise in 6 categorie legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia, Selfie alla Fiera. I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.
Tra tutte, saranno stampate le 100 con il numero più alto di “likes” e a breve saranno valutate da una giuria di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del contest. I primi classificati di ogni categoria saranno omaggiati dall’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Le opere che meglio sapranno raccontare lo spirito della Fiera di Sant’Orso faranno parte di un’esposizione-evento, nel mese di febbraio.