Scivola da una tettoia mentre gioca con gli amici, quattordicenne in rianimazione

E’ accaduto nel primo pomeriggio, a Valgrisenche. Il giovane era con alcuni amici, quando su una tettoia – coperta dalla neve – il manto ha ceduto sotto i suoi piedi, facendolo finire a terra da un’altezza di quattro-cinque metri.
Cronaca

Un momento di gioco ha improvvisamente perso spensieratezza per un quattordicenne residente fuori Valle, che si trovava nella nostra regione con la famiglia: il ragazzo è ora all’ospedale “Parini”, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione, per i traumi riportati a seguito della caduta da un’altezza compresa tra i quattro e i cinque metri.

E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio, a Valgrisenche, nel capoluogo. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Aosta, concluso il pranzo con i genitori in un ristorante del luogo, il giovane è uscito dal locale con alcuni amici, tutti minori ed alcuni più piccoli, che erano con le loro famiglie. Poco dopo si è trovato su una tettoia innevata, in un vicino fabbricato, quando il manto ha ceduto sotto di lui, facendolo scivolare e finire al suolo.

Sul luogo è intervenuto l’elisoccorso, che ha trasportato a valle il ragazzo, in condizioni apparse serie da subito.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte