Ramira Bizzotto riconfermata alla guida della UIL Vda

A riconfermarla i delegati riuniti in Assemblea ieri, venerdì16 marzo 2018 ad Aosta nella Sala Conferenze della BCC di Aosta in via Garibaldi dove si è svolto si è svolto il 17° Congresso.
Congresso UIL Vda
Economia

Ramira Bizzotto guiderà ancora il sindacato UIL in Valle d’Aosta. A riconfermarla i delegati riuniti in Assemblea ieri, venerdì16 marzo 2018 ad Aosta nella Sala Conferenze della BCC di Aosta in via Garibaldi dove si è svolto si è svolto il 17° Congresso UIL VDA.

Oltre alla Bizzotto è stata riconfermata anche la segreteria nelle persone di Gabriele Noto, che svolgerà il ruolo di segretario organizzativo, Cosimo Mangiardi, Carmelo Polito e Renato Bizzotto mentre Giovanna Frison è stata eletta tesoriere

Tra i tanti temi affrontati dal congresso la soddisfazione e il ringraziamento alla segreteria nazionale per il rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione, fermi da oltre  9 anni, che danno una risposta ai milioni di lavoratori che in questi anni hanno continuato con il loro impegno a garantire i servizi ai cittadini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte