Elezioni regionali, dopo Ferrero anche Cognetta “sale a bordo” di Mouv

"Ho deciso di candidarmi da indipendente nella lista di Mouv. Indipendente perché vorrei continuare a lavorare per tutti i valdostani, ma non sono, e non sarò mai, schiavo di nessuno" scrive Cognetta.
Roberto Cognetta
Politica

Dopo Stefano Ferrero e Andrea Rosset, Mouv raccoglie un altro transfugo. Si tratta dell'ex grillino Roberto Cognetta. 

"Ho deciso di candidarmi da indipendente nella lista di Mouv. Indipendente perché vorrei continuare a lavorare per tutti i valdostani, ma non sono, e non sarò mai, schiavo di nessuno. – spiega Cognetta in una nota –  I problemi che ci sono nella vita di tutti giorni, soprattutto la mancanza di lavoro e una sanità poco efficiente, vanno risolti con un'azione politica seria e propositiva. Ovviamente la denuncia di sprechi e ladrocini vari continuerà come prima".

L'ex grillino mette subito le mani avanti su alcuni temi scottanti. "Se mi trovassi a dover votare per dare altri soldi pubblici al Casinò oppure per la quotazione di Cva in borsa, il mio voto sarebbe contrario. Voglio rassicurare i vari dietrologisti e leoni da tastiera, io rimarrò sempre la spina nel fianco di chiunque governerà senza occuparsi seriamente del benessere della Valle d'Aosta".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte