Utenti “3” impossibilitati a contattare il 112: attivato un numero alternativo

E' il numero verde 800122121, attivato presso la sala crisi del dipartimento di Protezione civile. L'operatore telefonico, nel mentre, sta lavorando alla soluzione del problema.
112
Cronaca

E' stato riscontrato, nella mattinata di oggi, domenica 27 maggio, un problema riguardante il gestore telefonico “3”: i suoi utenti risultano impossibilitati a chiamare il numero unico d'emergenza 112. Il personale della Centrale Unica di Soccorso ha attivato, presso la sala crisi del dipartimento di Protezione civile, un numero alternativo, per i casi di emergenze sanitarie o tecniche. Gli utenti “3” devono comporre il numero verde 800122121. L'operatore telefonico, nel frattempo, sta eseguendo le procedure per la soluzione del problema.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte