Aosta, si allontana dopo aver investito un pedone: i Carabinieri cercano un’auto bordeaux

Il sinistro è avvenuto attorno alle 9 di oggi, sabato 11 agosto, in via Chambéry, non lontano dalla rotonda con viale dei Partigiani. Il pedone, un 80enne residente ad Aosta, è stato soccorso dal 118: i primi accertamenti evidenziano una gamba rotta.
La zona dell'incidente (foto da Google Maps).
Cronaca

I Carabinieri sono sulle tracce del conducente di un’automobile che, attorno alle 9 di oggi, sabato 11 agosto, si è allontanato dopo aver investito un pedone, in via Chambéry, ad Aosta. Stando agli elementi raccolti dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile da alcuni testimoni del sinistro, avvenuto non lontano dalla rotonda con viale dei Partigiani, la macchina era di colore bordeaux.

Il pedone, un 80enne residente ad Aosta, è stato trasportato al Pronto soccorso del “Parini” dall’ambulanza del 118, intervenuta sul luogo. È attualmente ancora sottoposto alle visite di diagnostica, per valutare le conseguenze dell’impatto, ma i primi accertamenti hanno messo in luce la frattura di una gamba. Qualora individuato, l’automobilista rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte