Non è bastata una prestazione molto positiva per lo Chez Drink Eteila, che era impegnata venerdì per la seconda giornata del campionato regionale di serie D di basket. Sul campo del Nobili Borgomanero, una delle favorite del girone, la squadra di Tardito ha pagato caro un blackout tra il primo ed il secondo quarto che ha compromesso le possibilità di vittoria. Ad imporsi sono stati i piemontesi con il punteggio di 76-70.
Lo Chez Drink parte subito bene, ma dopo cinque minuti la luce del gioco si spegne, ed il Borgomanero fa un parziale di 36-9. Artuso e Manfré però tengono l’Eteila in scia, e si arriva alla fine del terzo quarto sul 62-59. Nei secondi finali di partita la tripla di Plati per il pareggio non entra, e l’Eteila si deve inchinare.
Don Bosco Nobili: Romani n.e., Savoini, Tufano 2, Facchin 10, Marra 11, Maioni 6, Zanoli 16, Di Graci 12, Antenucci 3, Stanzani 2, Caligaris 14. All. Erbetta.
Eteila Chez Drink: Cuneaz, Plati 8, Saivetto 4, Artuso 17,Manfrè 20, Vinci 6, Frassy 6, Rossi, Di Matteo 9,Aiello ne. All. Tardito.