Ogni cerimonia merita il suo vestito da festa. Che si tratti di un matrimonio, di un battesimo o di un altro evento importante, l’eleganza con cui si appare agli altri ed a se stessi è il primo biglietto da visita e rimarrà impresso per sempre nelle fotografie che ci immortaleranno. Per essere sicuri di avere un aspetto impeccabile, la prima cosa importante da fare è scegliere a chi affidarsi. “Lotus Shop – Sposi e Cerimonie” è il posto che fa per voi, proponendo una vasta scelta di abiti per tutti adatti ad ogni situazione importante.
Aperto da poche settimane, il negozio si trova in Via Challand 23 ad Aosta. Qui Valentina e Corina, mamma e figlia, vi accoglieranno col sorriso e sapranno guidarvi nella scelta della mise che più vi si addice: abiti da sposa e da sposo, vestiti eleganti per uomo e per donna ma anche per bambini e bambine, tanto per cominciare. Ci sono poi tutta una serie di accessori che si abbineranno perfettamente all’abito che avete scelto, come camicie, cravatte, papillon, gemelli per gli uomini, o gioielli, fermacapelli, borse per le donne. Solo per fare un esempio.
Grazie al gusto ed al savoir faire di Valentina e Corina potrete ricevere consigli sugli abbinamenti migliori per voi o per i vostri bambini e potrete farvi accorciare su misura il vostro abito. E, se avete le idee chiare sul vestito che cercate ma non riuscite a trovare, mostrandone una foto mamma e figlia saranno in grado di trovare la versione che più gli somiglia. L’eleganza, da “Lotus Shop”, non si indossa soltanto: potrete infatti trovare altri accessori fondamentali per la vostra cerimonia, dagli addobbi per l’automobile alle candele per i battesimi, fino a bicchieri speciali in cui fare il vostro brindisi nuziale.
Se state progettando il vostro giorno più importante, o se volete essere ammirati da tutti alla prossima cerimonia, Lotus Shop saprà offrirvi la scelta migliore a prezzi concorrenziali.
Per informazioni
Lotus Shop – Sposi e Cerimonie
Via Challand 23, Aosta
Telefono: 324 7767758
Email: corina_sud17@yahoo.com
Segui la pagina Facebook