Presentazione del libro “In fondo al crepaccio” a Torgnon

Mercoledì 2 gennaio presso la Sala consiliare del comune di Torgnon, alle ore 18, si terrà la presentazione del libro “In fondo al crepaccio” – Cronaca di un soccorso impossibile di Katja Centomo.
Letteraria

Nell’ambito di Letteraria: dove la letteratura incontra il cielo, mercoledì 2 gennaio presso la Sala consiliare del comune alle ore 18, si terrà la presentazione del libro “In fondo al crepaccio” – Cronaca di un soccorso impossibile di Katja Centomo.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione via mail all’indirizzo info@torgnon.net

Trovare in vita Brigitte, dispersa sul ghiacciaio, è quasi impossibile: nessuno sa dove sia, e due notti a 4000 metri di quota senza un riparo non lasciano scampo. Eppure una piccola possibilità, una minuscola speranza esiste. Benché stremati da giorni di inutili ricerche, gli uomini del soccorso alpino partono ancora una volta, mettendo a rischio la propria vita. Per quell’unica possibilità.

Katja Centomo è nata ad Aosta nel 1971. Vive tra Roma e la Valle d’Aosta ed è una narratrice transmediale. Alla guida dello studio editoriale Red Whale, che da sedici anni cura contenuti e servizi nel settore del fumetto, dell’animazione e della narrativa per ragazzi, utilizza mezzi diversi della comunicazione per raccontare storie, creare personaggi e universi narrativi. Nell’ultimo periodo si sta dedicando sempre di più alla narrativa in qualità di autrice: per Einaudi Ragazzi ha pubblicato Tilly Duc – Il segreto della Casa dei Tetti Blu e La strada per Pont Gun, due romanzi in cui, unendo la passione per il ghost-fantasy all’amore per la montagna, ha trovato la sua cifra stilistica, Franca Viola – La ragazza che disse no, In fondo al crepaccio – Cronaca di un soccorso impossibile.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’Ufficio Turistico di Torgnon:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte