Contenuto Pubblicitario

IAD, anche in Valle il network immobiliare del XXI secolo

Basata sulla dematerializzazione dell’agenzia e su pratiche come il co-working, la struttura nata per un approccio sempre più attento alla clientela vede due consulenti immobiliari attivi della nostra regione.
IAD Network.
Pubbliredazionali

Il mercato immobiliare è in continua evoluzione e la clientela presenta esigenze sempre più selettive e diverse dal passato. Per considerarle in modo sempre più accurato, e proporre un approccio innovativo a chi desidera vendere e comprare case o stabili, è nato IAD, un innovativo network immobiliare, fondato su un modello che supera il tradizionale concetto di agenzia. Una rete di cui si può fruire anche in Valle d’Aosta, grazie all’attività dei consulenti Nathalie Money e Marco Porceillon.

In IAD, la dematerializzazione dell’agenzia immobiliare (che non ha cioè una sede fissa, in cui i clienti si recano, ma vive su referenti pronti a spostarsi e a condividere sedi con altri professionisti, attraverso la filosofia del co-working) permette di abbattere i costi fissi e di proporre un servizio sempre professionale, competitivo e trasparente. Sul sito del network sono indicate, in tempo reale, tutte le proposte, elencate con tutti i dettagli (classificazione energetica inclusa), per aiutarvi a realizzare sogni e progetti di vita, così come le informazioni di contatto dei referenti cui affidarvi per “piazzare” il vostro immobile.

IAD però non è solo l’acquisto e la vendita, o la collocazione in locazione, di immobili. La sua natura di network ne fa una realtà sempre pronta all’estensione, ad arricchirsi attraverso la condivisione di informazioni ed energie. Siete a conoscenza di un immobile, magari nel vostro quartiere, o nel vostro comune, che deve essere collocato sul mercato? Segnalatelo ai consulenti (è prevista un’app specifica, NosRezo) e, se la transazione andrà a buon fine, un riconoscimento economico è previsto anche per chi lo ha indicato.

Allo stesso modo, se siete interessati all’attività di consulente immobiliare, IAD è modulato in maniera da poter accogliere, in ogni momento, gruppi di persone decise a compiere questo percorso. Si tratta, anche svolgendo altre professioni, di un’opportunità che è possibile gestire con flessibilità, per un’integrazione di reddito proficua. Oltretutto, favorendo l’ingresso nella struttura di altri interessati, verrete premiati. Se il mondo della compravendita vi attira, ma cercate un’esperienza lontana dalle formule tradizionali, IAD può rappresentare la realtà che fa al caso vostro.

Per informazioni:

Consulenti immobiliari IAD

Money Nathalie
Tel. 334 3968314
E-mail

Marco Porceillon
Tel. 349 5507650
E-mail

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte