Con l’arrivo dell’autunno è arrivato il momento del “cambio di stagione” anche per Valcolor Home Interior, lo spazio a carattere stagionale ricavato all’interno del colorificio “sensoriale” di Sarre per offrire ai clienti tutte le novità del settore.
Sempre aggiornato sulle ultime tendenze in ambito di arredamento d’interni e complementi, entrare in Valcolor Home Interior è un’esperienza visiva unica, grazie ad un allestimento degno di un set cinematografico, curato nei minimi dettagli dalla specialista Doriana Zardo insieme al suo staff.
“Quest’anno abbiamo il grande ritorno del nero, un colore classico ed elegante che non passa mai veramente di moda, spiega Doriana che anche quest’anno ha diviso lo spazio espositivo in zone cromatiche, così da rendere più semplice la scelta per il cliente, indirizzato ad accostare nella maniera migliore l’oggetto scelto rispetto al proprio arredamento, dalla camera da letto al bagno, dalla zona giorno alla sala da pranzo e alla cucina, fino all’area verde”.
Nello showroom di Valcolor Home Interior, dunque, è già possibile trovare oggetti d’arredo in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili. Ma non solo.
La novità di quest’anno è rappresentata dagli accessori e dai “complementi di abbigliamento” – borse, sciarpe, cinture, bracciali e tanto altro – prodotti da una ditta emiliana, Chez Moi, che si allineano alla perfezione con lo stile raffinato, semplice ma ricercato, Valcolor Home Interior, nella ricerca della bellezza e della raffinatezza in ogni aspetto della vita quotidiana. Il settore dell’home decor è quindi arricchito da una proposta che spicca per le sue caratteristiche di salubrità e pregio, per un look giovane e al passo con i tempi.
Per informazioni:
Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook