L’Aygreville vince lo scontro diretto ed è prima in solitaria, bene anche il PDHAE

Una doppietta di Barbuio regala la vittoria nel big match contro il BorgoVercelli per 2-1. Gli orange espugnano 2-0 il campo del Trino e salgono al terzo posto.
Aygreville
Sport

Aygreville-BorgoVercelli 2-1

Grande prova dell’Aygreville, che nel big match contro il BorgoVercelli con cui condivideva la vetta della classifica del campionato di Eccellenza sfodera una prova di carattere ed ha la meglio. Protagonista di giornata è Barbuio, che con una doppietta (un gol nel primo tempo ed uno nel secondo, inframmezzati dal rigore di Rognone) regala ai suoi la vetta in solitaria.

L.G. Trino-Pont Donnaz Hone Arnad Evançon 0-2

Il PDHAE trova la seconda vittoria consecutiva ed espugna il campo del L.G. Trino ultimo in classifica grazie alle reti di Mazzucco al 28’ e di Orofino al 68’ e si porta al terzo posto.

Classifica

Aygreville 20 punti; Borgovercelli 17 punti; PDHAE 14 punti; Accademia Borgomanero, Borgaro 13 punti; La Biellese, Alicese, Romentinese&Cerano 12 punti; Baveno 11 punti; La Pianese, Rivoli 9 punti; Stresa 8 punti; Ronco Valdengo 6 punti; Oleggio, Pro Eureka 5 punti; L.G. Trino 4 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte