Montfleury, Lega Vda: “Ennesima svendita del patrimonio pubblico”

Il Carroccio all'attacco: "Disastrosa gestione del patrimonio e degli impianti sportivi da parte dell’amministrazione Centoz"
Étienne Andrione
Politica

“Questo episodio è un’ulteriore conferma, al di là di ogni valutazione ulteriore e successiva, della disastrosa gestione del patrimonio e degli impianti sportivi da parte dell’amministrazione Centoz. ” E’ quanto scrive la Lega Vda in relazione alla notizia della messa in vendita, da parte del Comune di Aosta, del complesso sportivo situato in località Montfleury. La cifra di partenza dell’asta è di 247.550 euro .

“L’impianto era già stato oggetto – e lo è tuttora e lo sarà in futuro – di attento monitoraggio da parte del gruppo Lega in Consiglio comunale a causa dei numerosi vantaggi di cui aveva goduto il ventennale concessionario, ora gestore in proroga da oltre quattro anni. – ricorda il Carroccio –  Questa ennesima svendita del patrimonio pubblico arriva dopo aver affittato la stessa struttura a cifre irrisorie e dopo che si è accertato che tutto l’immobile necessità di ingenti lavori di ristrutturazione mai eseguiti sempre dall’attuale gestore”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte