E’ stata ritrovata dalla polizia locale di Verrès, la Fiat Panda rubata, a Gianni Bonichon, 65 anni di Fénis, durante una rapina avvenuta nella sua abitazione lo scorso 12 gennaio.
La macchina è stata ritrovata in un parcheggio di Verrès. Ora, è al vaglio degli agenti della scientifica della polizia, che stanno cercando eventuali tracce, per risalire ai rapinatori.
La rapina era stata commessa da quattro persone incappucciate che si erano introdotte da una finestra verso le tre di notte e, dopo aver immobilizzato il commerciante, una sua amica e la badante, avevano rovistato in tutta la casa, fuggendo con un bottino di poche centinaia di euro. Per fuggire avevano preso proprio la Panda di Bonichon.
Gli agenti della squadra mobile della questura di Aosta stanno lavorando anche su alcuni indizi lasciati dai rapinatori. Primo fra tutti, della saliva ritrovata su di una bottiglia. Per cui, ora si aspetta l’esame del Dna. Al vaglio degli agenti della scientifica anche le manette, utilizzate per immobilizzare il padrone di casa e i suoi ospiti.