Calcio: Aygreville travolta, il PDHAE si avvicina

Grazie al 3-2 contro la Pro Eureka gli orange non si fermano più e si portano a -3 dai cugini, sconfitti 3-0 dal Trino.
Pont Donnaz Hone Arnad Evançon - PDHAE 2019-20
Sport

Pro Eureka-PDHAE 2-3
Il PDHAE non si ferma più, e si porta a soli tre punti dalla vetta della classifica occupata dall’Aygreville. Contro il Pro Eureka finisce 3-2 in rimonta: padroni di casa in vantaggio al 10’ con Taraschi, ma la squadra di Cretaz mette il turbo e prima trova il pareggio al 17’ con Varvelli, poi allunga con Dayné al 4’ della ripresa e l’autorete di Mariani tre minuti dopo. Chiude i conti Chirone al 78’, ma il PDHAE non si fa più sorprendere.

L.G. Trino-Aygreville 3-0
Tonfo della capolista Aygreville, che cade sotto i colpi del Trino (doppietta di Erbini al 50’ ed al 67’ e rete finale di Bissacco all’88’) ma può ringraziare l’Alicese Orizzonti, che ha sconfitto la Romentinese e Cerano con un gol di Amato scongiurando il sorpasso in vetta.

Classifica

Aygreville 33 punti; Romentinese&Cerano 31 punti; Borgovercelli, PDHAE 30 punti; Borgaro 27 punti; La Pianese 24 punti; Alicese 23 punti; La Biellese 22 punti;  L.G. Trino 20 punti; Stresa 19 punti; Baveno, Accademia Borgomanero 17 punti; Oleggio, Pro Eureka 16 punti; Rivoli 15 punti; Ronco Valdengo 10 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte