La nona sinfonia del PDHAE, l’Aygreville torna alla vittoria

Con il 2-0 contro lo Stresa di sabato arriva la nona vittoria consecutiva per la squadra di Cretaz, che mantiene la vetta. Torna alla vittoria l'Aygreville
L'esultanza del PDHA
Sport

E sono nove di fila. Nove vittorie consecutive e primo posto in classifica rinsaldato per il PDHAE, quando mancano – appunto – altre nove partite alla fine del campionato di Eccellenza.

Nell’anticipo di sabato a Verrès contro lo Stresa la squadra di Cretaz vince 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Borettaz al 18’ direttamente da calcio d’angolo ed al gol della sicurezza di Menabò al 28’ e mantiene 5 punti di vantaggio sul Borgovercelli, seconda.

Torna alla vittoria l’Aygreville che con il 2 a 0 sul campo dello Stresa, con le reti di Cunéaz e Monteleone, mantiene il terzo posto in classifica.

Classifica

PDHAE 45 punti; Borgovercelli 40 punti; Aygreville 39, Borgaro 36 punti; Romentinese&Cerano 36 punti; Alicese 33 punti; La Pianese 33 punti; Oleggio 26 punti; Accademia Borgomanero 26; La Biellese 25 punti; Stresa 24 punti; L.G. Trino 24, Rivoli 21 punti; Pro Eureka 19 punti; Baveno 18 punti; Ronco Valdengo 15 punti.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte