Un Commissario straordinario? Testolin dice “No. Andiamo avanti così”

Ricordando come "in questi momenti per lavorare c'è bisogno della massima serenità" Testolin ha sottolineato come l'attuale squadra, che potrà essere implementata "sta dando anima e corpo per affrontare questa pandemia che sta devastando non solo la Valle d'Aosta ma l'intero mondo". 
Renzo Testolin
Politica

“In questo momento non c’è bisogno di nessuno commissario, lo dico con chiarezza e molta fermezza“. Il Presidente della Regione, Renzo Testolin risponde così a chi anche oggi gli chiedeva la nomina di un commissario straordinario per gestire l’emergenza Coronavirus in Valle d’Aosta.

Ricordando come “in questi momenti per lavorare c’è bisogno della massima serenità” Testolin ha sottolineato come l’attuale squadra, che potrà essere implementata, “sta dando anima e corpo per affrontare questa pandemia che sta devastando mondo”.

Per questo “la scelta è di continuare il percorso così come è iniziato. Abbiamo un coordinatore dell’apparato sanitario, il dottor Montagnani, il coordinatore della protezione civile,  Pio Porretta, e poi ci sono i gruppi a disposizione della macchina operativa, come quello creato per gestire l’emergenza sul territorio, c’è la giunta, c’è la presidenza della regione, ci sono le collaborazioni all’interno della macchina regionale come quella con l’ufficio di gabinetto e l’ufficio legale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte