Verrès piange la scomparsa dell’ingegnere Pierluigi Bréan

Negli ultimi anni aveva avuto diversi problemi di salute ed era ospitato presso la micro comunità di Verrès. Lascia due fratelli, oggi residenti fuori Valle.
Pierluigi Bréan
En souvenir

L’intera comunità di Verrès piange la scomparsa di Pierluigi Bréan, 79 anni, tra le persone mancate ieri e positive al Covid19. Figlio di Giuseppe detto “Pino”, Presidente del Consiglio Valle nel dopoguerra, Pierluigi era ingegnere civile. Progettista molto apprezzato, aveva una grande passione per l’enogastronomia (membro dell’ONAV), la politica (iscritto alla sezione locale dell’Union Valdôtaine), la Juventus e per il Carnevale. Negli ultimi anni aveva avuto diversi problemi di salute ed era ospitato presso la micro comunità di Verrès. Lascia due fratelli, oggi residenti fuori Valle.

Lo ricordano così gli amici del Comitato organizzatore del Carnevale, molto colpiti dalla notizia della sua scomparsa. “Era davvero una persona speciale, che amava profondamente la vita. Aveva sempre un pensiero per tutti. Era un po’ il nostro zio, lo chiamavamo “Ing”. Fino allo scorso anno ha voluto ancora recitare, quando andavamo a trovarlo in micro: nonostante non stesse più bene, il suo spirito e la sua simpatia non lo hanno mai abbandonato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte