Depressione e vitalità al centro della rubrica salute e benessere in diretta

A sviscerare il tema di sicura attualità soprattutto in relazione alle difficoltà e alle fragilità che si stanno manifestando nelle persone, dovute all'isolamento prolungato e al clima generale di incertezza,  sarà la dott.ssa Dottoressa Maria Letizia Primo, psichiatra, esperta in nutrizione. 
Maria Letizia Primo
Società

Depressione e vitalità: consigli per il mondo che verrà” è il titolo della prossima intervista in diretta inserita nel ciclo “Salute e del benessere in diretta” promosso dalla nostra testata in collaborazione con la farmacia Dott. Nicola di Aosta. L’intervista sarà trasmessa in diretta sul sito e sui canali social di Aostasera domani, mercoledì 13 maggio alle 18.

A sviscerare il tema –  di sicura attualità soprattutto in relazione alle difficoltà e alle fragilità che si stanno manifestando nelle persone, dovute all’isolamento prolungato e al clima generale di incertezza –  sarà la dott.ssa Dottoressa Maria Letizia Primo, psichiatra con base a Torino, esperta in nutrizione.

La dott.ssa Primo, proprio nell’ottica di offrire anche consigli utili e risposte più personalizzate, risponderà anche alle domande dei lettori in ascolto.

La rassegna si concluderà poi proseguirà mercoledì 20 maggio prossimo alle 18  con la Dott.ssa Martina Papasergio e la Dott.Ssa Luisa Canilli che interverranno su “Collagene e cosmeceutici sono davvero utili per la salute e la bellezza della pelle? Analisi dei più moderni metodi per contrastare macchie e imperfezioni cutanee”.

0 risposte

  1. E’ possibile che in queste interviste vi siano solo medici “alternativi”. La dott.ssa Maria Letizia Primo innanzitutto, in base a quanto indicato sul sito della fnomceo (la federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli Odontoiatri) non è psichiatra bensì un medico chirurgo con una specializzazione in omeopatia.
    E’ infatti possibile trovare su internet indicazioni su una specializzazione in omotossicologia (sempre una branca dell’omeopatia).
    Peccato che ad oggi nessuno studio serio (anche se molti farlocchi lo hanno fatto) ha dimostrato l’efficacia dell’omeopatia come è possibile verificare anche sul sito https://dottoremaeveroche.it/lomeopatia-ha-effetti-scientificamente-dimostrati/ sempre realizzato dalla Fnomceo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte