Contenuto Pubblicitario

Dalla progettazione all’installazione, Essezeta Design creerà la casa dei tuoi sogni

Da Essezeta Design mobili e complementi d’arredo di primissima qualità e su misura, in cui l’estetica e l’affidabilità si combinano alla perfezione.
Essezeta
Pubbliredazionali

Quando si pensa alla casa dei propri sogni spesso si hanno le idee più o meno chiare. Ma passare dall’idea alla pratica è forse la cosa più difficile, perché non è facile trovare chi sia in grado di concretizzare i nostri sogni. Essezeta Design, grazie ad un team di professionisti dell’arredamento d’interni, saprà realizzare la casa dei vostri sogni e anche di più.

La giovane azienda aostana offre al cliente un servizio completo, che va dalla progettazione all’installazione fino all’assistenza post-vendita. Non è un caso che a rivolgersi ad Essezeta Design siano anche persone dalla Francia e dalla Svizzera. La progettazione degli interni viene proposta tramite render, in modo da dare al cliente un’immagine già reale del proprio sogno: dalla camera da letto alla cucina, dalla zona giorno al bagno, non c’è angolo della vostra casa che non possa diventare perfetto.

Tra i tanti servizi che Essezeta Design propone ci sono anche gli arredi esterni, consulenze – anche fiscali – per le ristrutturazioni ed un’ampia scelta di pavimentazioni. Mobili e complementi d’arredo di primissima qualità e su misura, in cui l’estetica e l’affidabilità si combinano alla perfezione.

Per informazioni
Essezeta Design
Via Parigi 35, Aosta
Telefono: 0165 610463
Email: info@essezetadesign.com
Orari di apertura: lunedì dalle 15.30 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso la domenica
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte