Dennis Brunod e Chiara Giovando campioni “virtuali” del vertical di Tavagnasco

I due atleti dell'Atletica Monterosa si sono aggiudicati la 69° edizione del vertical Tavagnasco-Santa Maria Maddalena ai Piani, gara di 4,475 km e 1051 metri di dislivello.
Dennis Brunod vincitore del Tavagnasco Virtual Vertical foto Pignocchino
Sport

Una vittoria “virtuale” conquistata però con corsa e fatica reali. Dennis Brunod e Chiara Giovando, entrambi dell’Atletica Monterosa, si sono aggiudicati la 69° edizione del vertical Tavagnasco-Santa Maria Maddalena ai Piani, gara di 4,475 km e 1051 metri di dislivello.

Chiara Giovando foto Pignocchino
Chiara Giovando foto Pignocchino

Gli atleti partecipanti dovevano correre lungo il percorso tra l’11 ed il 19 luglio e comunicare agli organizzatori il tempo realizzato e una foto della propria salita. Brunod ha fatto registrare il tempo di 40’30”, lo stesso identico con cui aveva vinto l’edizione del 2019, precedendo i compagni di squadra Manuel Bosini, secondo in 43’52”, e Silvio Balzaretti, terzo in 44’37”.

Per quel che riguarda la contesa femminile, la miglior prestazione è di Chiara Giovando in 47’45”, già seconda nel 2019, seguita sul podio virtuale da Elisa Terrazzino, seconda in 55’30”, e da Rosa Orlarey, terza in 1h09’59.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte