A Doues per il Festival Combin en Musique il concerto Esperanto

Il Festival Combin en Musique ospita mercoledì 19 agosto alle ore 21 nella piazza davanti alla chiesa di Doues il concerto Esperanto con Luca Falomi, Riccardo Barbera e Rodolfo Cervetto.
Esperanto

Mercoledì 19 agosto, alle ore 21 nella piazza davanti alla chiesa di Doues il Festival Combin en Musique organizza il concerto Esperanto.
Luca Falomi: chitarra, Riccardo Barbera: contrabbasso , Rodolfo Cervetto: batteria.
Musica d’autore nella quale, come nell’Esperanto, s’incontrano idiomi differenti, dal jazz alla world music passando per la sperimentazione. Melodia e improvvisazione trovano il loro spazio all’interno di composizioni che si distanziano dai cliché e sintetizzano nuovi vocaboli sonori e mondi musicali.

I concerti, nove in tutto, saranno realizzati secondo tutte le normative di sicurezza sanitaria di legge. Copriranno generi diversi tra loro: classico, popolare, tradizionale, sperimentale…, tenendo salda la mission della manifestazione: unire la musica con l’ambiente circostante. La sensibilità alla bellezza dei luoghi con la propensione all’ascolto. Il Festival Combin en Musique si regge sul personale volontario dell’associazione Combin en Arts, su diversi professionisti e, per la parte organizzativa, opera in sinergia con le amministrazioni comunali di Doues, Ollomont e Valpelline. Del resto il Festival è proprio lo specchio della cultura in tutte le sue accezioni e un consolidato polo di aggregazione sociale.

Il calendario del Festival musicale ai piedi del GrandCombin è online sul sito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte