In 4000 al Forte di Bard nel ponte di Pasqua. Si rilancia con la Settimana della Cultura

Soddisfazione per i passaggi registrati nei 5 giorni del ponte pasquale. Per la Settimana della cultura dal 18 al 26 aprile il Museo delle Alpi si visita al prezzo di 3 euro (anziché 8) e la mostra "Verso l'alto" a 3 euro anziché 7.
Cultura
Sono stati complessivamente 4085 i passaggi che durante i cinque giorni del ponte di Pasqua sono stati registrati al Forte di Bard. Da giovedì 9 a lunedì 13 aprile gli ingressi agli spazi a pagamento sono stati 3.099, con una punta di 1.114 nel giorno di Pasquetta. La nuova mostra “Verso l’alto. L’ascesa come esperienza del sacro” ha registrato 1.300 ingressi.
"Sono dati – commenta il Presidente dell’Associazione del Forte Augusto Rollandin in una nota – che consideriamo di buon auspicio per l’imminente avvio della XI edizione della Settimana della Cultura cui l’Associazione Forte di Bard aderisce con due iniziative: dal 18 al 26 aprile 2009 i visitatori potranno visitare il Museo delle Alpi al prezzo speciale di 3 euro (anziché 8) e la nuova grande mostra "Verso l'alto. L'ascesa come esperienza del sacro" al costo di 3 euro (anziché 7)".
 
Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 aprile verranno inoltre organizzate visite guidate alla mostra “Verso l’alto” alle ore 11.00 e alle ore 15.00". Il servizio è disponibile su prenotazione ai numeri 0125 833817/11 o direttamente alla biglietteria del Forte negli orari previsti, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte