Tubo tranciato per errore durante alcuni lavori, sospesa per ore l’erogazione dell’acqua in zona ospedale

"La situazione è in via di risoluzione.  - sottolinea l'Assessore ai lavori pubblici Corrado Cometto - L'acqua è stata riaperta tranne che in un condominio, ma il personale è sul posto e sta proseguendo il proprio intervento".
Società

Un tubo dell’acquedotto tranciato per errore dalla ditta che sta eseguendo i lavori di cablaggio di Aosta, ha lasciato dalle 12 di oggi martedì 3 novembre, e fino alle 16.30 circa, i residenti nelle zone a ridosso dell’Ospedale regionale senza acqua.

“La situazione è in via di risoluzione.  – sottolinea l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Aosta, Corrado Cometto – L’acqua è stata riaperta tranne che in un condominio, ma il personale è sul posto e sta proseguendo il proprio intervento”.

Il guasto è occorso a monte dell’ospedale regionale in prossimità dell’attraversamento pedonale tra via Parigi e via Edelweiss. Il nosocomio regionale non è stato coinvolto dal guasto.

Nei prossimi giorni verrà valutato e pianificato l’intervento per la sostituzione del tratto di rete interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte