Contenuto Pubblicitario

“Rumori in cucina – Colella” lancia il Live Shop per acquisti e regali in modalità innovativa

Da metà novembre un nuovo punto vendita in Via Sant’Anselmo affiancherà quello storico di Via Vevey. Con l’avvio del progetto Live Shop sarà possibile visionare i prodotti da casa tramite una videochiamata e farli recapitare in sicurezza “senza contatto” direttamente al proprio domicilio o a quello di chi potrai abbracciare e stupire…solo con il pensiero.
Colella
Pubbliredazionali

In tempi di emergenza sanitaria e lockdown, cambia il nostro modo di vivere la casa ma anche di fare acquisti e regali, in particolare quando si stanno avvicinando le festività natalizie. Recarsi fisicamente nei negozi non è più indispensabile anche se appare chiaro come il “toccare con mano” o l’essere consigliati in modo serio e professionale non siano esperienze facilmente replicabili tramite la “modalità virtuale’”. Per questo “Rumori in cucina – Colella” lancia la sua grande innovazione: il Live Shop, un servizio che unisce tutta la comodità della tecnologia alla qualità e all’esperienza che solo una visita “reale” è in grado di offrire.

Colella da più di 50 anni è rinomato sul territorio per la vendita di affettatrici e prodotti per la cucina e per la casa, sia professionali che “casalinghi”. E proprio la casa è diventato il fulcro della nostra vita quotidiana, il luogo dove trascorrere più tempo e dove prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari. Con il Live Shop, già ampiamente consolidato con gli acquirenti stranieri, i clienti avranno la possibilità di visionare i prodotti a cui sono interessati direttamente da casa, godere dell’esperienza e della consulenza professionale dello staff di Rumori in Cucina e procedere con i propri acquisti: basta prenotarsi sul sito e si verrà contattati in videochiamata il giorno e l’ora in cui si desidera. Se si preferisce, si potrà decidere una chiamata “a senso unico”: potrai vedere il tuo personal shopper ma lui non sarà in gradi di vederti. Dopo aver visionato e scelto il prodotto che più fa per noi o per le persone a cui vogliamo fare uno splendido regalo, la consegna avverrà in tempi brevissimi e concordati, e potrà anche essere recapitato direttamente a casa della persona a cui vogliamo offrire il nostro dono con biglietti d’auguri e confezioni personalizzate e originali.

Ma le novità non finiscono qui. L’apertura, dalla metà di novembre, di un terzo punto vendita in Via Sant’Anselmo 83, che si aggiunge a quello storico di Via Vevey 9 e a quello nel centro di Treviso, è un segnale forte che lascia intuire la volontà di consolidare il legame con il territorio.

Oltre alle affettatrici a volano, d’epoca ed elettriche, altri utensili e idee regalo che potrete visionare LIVE sulla piattaforma “Rumori in cucina – Colella”,  sono le macchine per la pasta fresca, una selezione di attrezzi artigianali per la creazioni di ravioli, orecchiette e gnocchi; stampini di fabbricazione professionale per pasticcini, torte, crostate e tutto il necessario indispensabile per gli appassionati di pasticceria; accessori di design per la preparazione di biscotti, tigelle, gauffres completi di ricette per l’utilizzo e per la creazione di sfiziose ricette natalizie; confezionatrici sottovuoto, indispensabili per ridurre gli sprechi e per una conservazione della freschezza duratura dei vostri alimenti; una vasta gamma di pentole di produzione rigorosamente italiana in diverse tipologie di materiale e una selezione di originali idee regalo per stupire chi potrai abbracciare…solo con il pensiero.

Informazioni:
Rumori in cucina – Colella
Via Vevey 9A – Via Sant’Anselmo 83, Aosta
Telefono: 0165 40813
Email: info@colellaweb.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte