
Qual è la manicure più alla moda assolutamente da provare nella nuova stagione, non solo i rappresentanti dell’industria della moda lo sanno, ma anche coloro che seguono da vicino le tendenze durante le sfilate. Sii alla moda fino alla punta delle unghie! Dopo tutto, le settimane della moda ci offrono non solo nuovi modelli di vestiti e scarpe, ma anche nuovi articoli per manicure. Basta dare un’occhiata più da vicino alle unghie delle modelle in passerella.
Manicure francese
Il francese è un design per manicure alla moda che probabilmente non passerà mai di moda. E affinché le fashioniste non si annoino, i designer presentano nuove versioni dei classici in ogni stagione. Così, la french manicure sembra freschissima: in una versione super minimalista, in tonalità crema o in combinazione con glitter.
Manicure che non c’è
A prima vista, sembra che lo smalto è semplicemente assente! Ma non è così. Se guardi da vicino, puoi notare una leggera lucentezza sulle unghie pulite: lo strato lucido superiore non solo dona alle unghie una lucentezza sana, ma svolge anche una funzione protettiva.

Manicure opaca
La prossima stagione, l’elegante finitura opaca sarà ancora una volta in cima alle tendenze della nail art. I designer suggeriscono di usarla sia in versione singola che in combinazione con altre tendenze ad esempio, con stampe animalier o quadri.
La lunghezza dell’unghia consente di combinare completamente diversi tipi di manicure. Non è affatto necessario far crescere unghie lunghe, possono essere costruite con gel https://makeup.it/categorys/428241/ o incollate. Coloro che non sono abituati a avere unghie lunghe per vari motivi, possono lasciare la solita lunghezza.
Colori alla moda
In primavera e in estate, le unghie alla moda metteranno in mostra quasi l’intera gamma dell’arcobaleno: dal classico rosso e delicati pastelli (con un’enfasi speciale sulle sfumature gialle) al rosa caldo e al blu “elettrico”, che ricordano il limpido cielo estivo e il caldo mare.
Strass e perle
Se il minimalismo ti è estraneo, aggiungi chic e glamour alle tue unghie con strass, perle e decori voluminosi. Come opzione quotidiana, è improbabile che questo design sia appropriato, ma per “occasioni speciali” – abbastanza.

Le tendenze della moda nell’abbigliamento e nelle scarpe sono spesso ripetute nelle tendenze della manicure. L’esempio più eclatante sono le sfumature del metallo fuso. Nel 2021 sarà possibile ricoprire l’intera lamina ungueale con smalto metallizzato o utilizzare un rivestimento lucido per creare una versione originale
Animalistica
Le insolite stampe animalier non si usano solo sui vestiti, ma anche sulle unghie. Sullo sfondo luminoso, le macchie zebrate e leopardate sembrano divertenti, audaci e originali.