Contenuto Pubblicitario

La manicure 2021: tendenze attuali e idee

Le settimane della moda ci offrono non solo nuovi modelli di vestiti e scarpe, ma anche nuovi articoli per manicure. Basta dare un'occhiata più da vicino alle unghie delle modelle in passerella.
Aostasera it
Pubbliredazionali
manicure
manicure

Qual è la manicure più alla moda assolutamente da provare nella nuova stagione, non solo i rappresentanti dell’industria della moda lo sanno, ma anche coloro che seguono da vicino le tendenze durante le sfilate. Sii alla moda fino alla punta delle unghie!  Dopo tutto, le settimane della moda ci offrono non solo nuovi modelli di vestiti e scarpe, ma anche nuovi articoli per manicure. Basta dare un’occhiata più da vicino alle unghie delle modelle in passerella.

Manicure francese

Il francese è un design per manicure alla moda che probabilmente non passerà mai di moda. E affinché le fashioniste non si annoino, i designer presentano nuove versioni dei classici in ogni stagione. Così, la french manicure sembra freschissima: in una versione super minimalista, in tonalità crema o in combinazione con glitter.

Manicure che non c’è

A prima vista, sembra che lo smalto è semplicemente assente! Ma non è così. Se guardi da vicino, puoi notare una leggera lucentezza sulle unghie pulite: lo strato lucido superiore non solo dona alle unghie una lucentezza sana, ma svolge anche una funzione protettiva.

manicure
manicure

Manicure opaca

La prossima stagione, l’elegante finitura opaca sarà ancora una volta in cima alle tendenze della nail art. I designer suggeriscono di usarla sia in versione singola che in combinazione con altre tendenze ad esempio, con stampe animalier o quadri.

La lunghezza dell’unghia consente di combinare completamente diversi tipi di manicure. Non è affatto necessario far crescere unghie lunghe, possono essere costruite con gel https://makeup.it/categorys/428241/ o incollate. Coloro che non sono abituati a avere unghie lunghe per vari motivi, possono lasciare la solita lunghezza.

Colori alla moda

In primavera e in estate, le unghie alla moda metteranno in mostra quasi l’intera gamma dell’arcobaleno: dal classico rosso e delicati pastelli (con un’enfasi speciale sulle sfumature gialle) al rosa caldo e al blu “elettrico”, che ricordano il limpido cielo estivo e il caldo mare.

Strass e perle

Se il minimalismo ti è estraneo, aggiungi chic e glamour alle tue unghie con strass, perle e decori voluminosi. Come opzione quotidiana, è improbabile che questo design sia appropriato, ma per “occasioni speciali” – abbastanza.

manicure
manicure

Le tendenze della moda nell’abbigliamento e nelle scarpe sono spesso ripetute nelle tendenze della manicure. L’esempio più eclatante sono le sfumature del metallo fuso. Nel 2021 sarà possibile ricoprire l’intera lamina ungueale con smalto metallizzato o utilizzare un rivestimento lucido per creare una versione originale

Animalistica

Le insolite stampe animalier non si usano solo sui vestiti, ma anche sulle unghie. Sullo sfondo luminoso, le macchie zebrate e leopardate sembrano divertenti, audaci e originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte