Un lavoro che non si è mai fermato, soprattutto durante il lungo periodo della pandemia e che, soprattutto in un momento delicato come questo, è sempre più fondamentale.
Da oltre quarant’anni i Consulenti del Lavoro operano con dedizione e senso di responsabilità al fianco di imprese, professionisti e pubblica amministrazione, mettendo a disposizione competenze certificate e di altissimo profilo – per una corretta gestione del personale e degli aspetti economici, giuridici, assicurativi e previdenziali correlati.
L’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta ha recentemente rinnovato le proprie cariche, eleggendo un nuovo Consiglio Regionale già al lavoro per affrontare le difficoltà del periodo.
Il nuovo Consiglio Regionale dell’Ordine
Il nuovo Consiglio Regionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta sarà guidato, in qualità di Presidente, da Daniela Broccolato. Assieme a Lei, fanno parte del Consiglio Julien Emile Enria, con la carica di Segretario, mentre il ruolo di Tesoriere è assunto da Alessio Carlo Bertola. Consiglieri sono invece Renato Virginio Giovanni Marchiando e Xavier Cesal.
A completare l’organigramma il Collegio dei Revisori dei Conti, formato dal Presidente Alessandro Massignan, e dai componenti Antonella Cestonaro e Luana Tramonti.
Per informazioni
Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta
Via Torino, 25
11100 – Aosta (AO)
Tel: 0165 43666
Mail: info@cdlvalledaosta.it