Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 20 Aprile 2021 12:05

Rinnovato il Consiglio Regionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. La Presidente è Daniela Broccolato

Aosta - L’Ordine valdostano ha rinnovato le proprie cariche. Oltre alla Presidente Broccolato, il Consiglio è composto da Julien Emile Enria (Segretario), Alessio Carlo Bertola (Tesoriere) e dai Consiglieri Renato Virginio Giovanni Marchiando e Xavier Cesal. Nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti: Presidente Alessandro Massignan, Antonella Cestonaro e Luana Tramonti (revisori).

La Presidente del Consiglio Regionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d'Aosta Daniela BroccolatoLa Presidente del Consiglio Regionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d'Aosta Daniela Broccolato

Un lavoro che non si è mai fermato, soprattutto durante il lungo periodo della pandemia e che, soprattutto in un momento delicato come questo, è sempre più fondamentale.

Da oltre quarant’anni i Consulenti del Lavoro operano con dedizione e senso di responsabilità al fianco di imprese, professionisti e pubblica amministrazione, mettendo a disposizione competenze certificate e di altissimo profilo – per una corretta gestione del personale e degli aspetti economici, giuridici, assicurativi e previdenziali correlati.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta ha recentemente rinnovato le proprie cariche, eleggendo un nuovo Consiglio Regionale già al lavoro per affrontare le difficoltà del periodo.

Il nuovo Consiglio Regionale dell’Ordine

Il nuovo Consiglio Regionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta sarà guidato, in qualità di Presidente, da Daniela Broccolato. Assieme a Lei, fanno parte del Consiglio Julien Emile Enria, con la carica di Segretario, mentre il ruolo di Tesoriere è assunto da Alessio Carlo Bertola. Consiglieri sono invece Renato Virginio Giovanni Marchiando Xavier Cesal.

A completare l’organigramma il Collegio dei Revisori dei Conti, formato dal Presidente Alessandro Massignan, e dai componenti Antonella Cestonaro e Luana Tramonti.

 

Per informazioni
Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d’Aosta
Via Torino, 25
11100 – Aosta (AO)

Tel: 0165 43666
Mail: info@cdlvalledaosta.it

Visita il sito internet

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo