Giovedì 12 agosto 2021 alle ore 18, il Jardin de l’Ange ospita nell’ambito della rassegna letteraria Autori in Vetta, Paolo Crepet.
Paola Zoppi si confronta con lo psichiatra sul tema “Quale futuro, dopo la pandemia?”. Durante la serata Crepet presenterà, inoltre, il suo ultimo lavoro “Oltre la tempesta. Come torneremo a stare insieme” edito da Mondadori
Con un anno alle spalle fra i più difficili e complicati, la cultura rimane la dimensione principale e strumento privilegiato e necessario per comprendere i cambiamenti più radicali. È diventato sempre più importante raccontare l’attualità, la realtà che ci circonda, i cambiamenti sociali in corso, i nuovi orizzonti cui dobbiamo guardare e pertanto, Autori in vetta, la rassegna della Biblioteca di Courmayeur, realizzata in collaborazione con il Centro Servizi Courmayeur e curata da Paola Zoppi, sceglie di farlo confrontandosi con un programma che vuole guardare sempre di più alle grandi tematiche che ci accompagnano nella nostra quotidianità.
Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto della sicurezza e delle normative vigenti.